Fragi's Blog
Just another WordPress.com site

Mango-Come Monna Liza

Io cosi sai,non ti ho
vista mai!
Splendida
come tu adesso sei,
cosa c’e?
Quale luce,li nel fondo, palpita
saperlo io vorrei.
Come mai,
la tua serenita
e indecifrabile, come la verita,
ma chi c’e?
Dietro quel sorriso enigmatico..
capir di piu vorrei
Dimmelo

Monna Lisa sai,
Monna Lisa, non dirmelo mai,
ho paura che
ne soffrirei troppo
chiunque sia non e
chi puo
mettersi mai fra di noi
fa che sia, per te,
un sogno di troppo.

Libera tu sei,
libera se vuoi
ma se tu vorrai
potrai dimenticarlo

Sembra che,
tu sia al di la di noi,
un’ isola persa nel
mare ormai,

dove sei?
Lontana sembri,
quasi irraggiungibile,
capir di piu vorrei
Dimmelo

Monna Lisa sai
Monna Lisa, non dirmelo mai
ho paura che
ne soffrirei troppo
chiunque
sia non e
chi puo mettersi mai
fra di noi.
Fa che sia per te
un sogno di troppo.

Libera tu sei,
libera, se vuoi,
ma se tu vorrai
potrai dimenticarlo

No Responses to “Mango-Come Monna Liza”

Leave a Reply

